La Profumeria Oggioni compie 60 anni!

60 anni, un compleanno importante!
La profumeria OGGIONI nasce il 27 novembre 1963. Una storia di donne, tre generazioni, un’unica passione.
Restare ciò che siamo, senza perdersi mai e reinventarsi sempre!
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A TUTTI VOI che in questi anni avete creduto in noi, contribuendo a rendere possibile il raggiungimento di questo bellissimo traguardo!

A Milano siamo state pioniere riguardo la profumeria di nicchia e ci abbiamo sempre creduto fortemente, una scelta sicuramente audace 30 anni fa, che però ci ha premiato donandoci grandi soddisfazioni e grandi apprezzamenti.
Ecco perché vogliamo considerare il nostro importante anniversario una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, certe che ce ne siano altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che da sempre ci hanno motivato e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

GRAZIE AD OGNUNO DI VOI 
Elisabetta, Sara e Bruna 💜💜💜

RACCONTI DI BELLEZZA

“I miei ricordi d’infanzia in boutique, emozioni indelebili che mi accompagnano da sempre.
Sono cresciuta circondata dai profumi meravigliosi del negozio di mia mamma. Per me è sempre stato un luogo unico e magico.
 Come dimenticare il profumo che mi avvolgeva ogni volta che entravo, le fantastiche bottiglie che riempivano le pareti, i cosmetici racchiusi in flaconi e vasetti di ogni colore e gli adorati rossetti, con cui giocare a fare “la grande”.
 Essendo una bottega di quartiere mi conoscevano più o meno tutti, e quando le clienti si accomodavano nel piccolo salottino per due chiacchiere mentre sceglievano il profumo, o la crema più adatta, mi sedevo vicino a loro e ascoltavo affascinata ogni parola di mia mamma. 
Dopo la scuola non vedevo l’ora di andare in negozio e giocare con mamma, “vendendole” i profumi e le creme (che adoravo).
Quando arrivava il Natale era una festa, con gli addobbi e le lucine che rendevano ancora più magico questo luogo. Ai miei occhi erano giorni felici, i clienti venivano a ritirare i pacchetti e ci si scambiavano gli auguri, e qualche regalino per me arrivava sempre! 
Questa bottega è la mia vita, sono qui da tanti anni e ad affiancarmi ora, c’è mia figlia Sara.
Quante cose sono cambiate!
 Anni intensi e bellissimi fatti di cambiamenti e scelte, talvolta audaci, ma guidate sempre dal cuore e dalla passione. Anni di ricerca e di impegno costante, non sempre facili, ma che ci hanno regalato tante soddisfazioni.
 Anni in parte vissuti con mamma Bruna, colei che è riuscita, nonostante tutto, a realizzare il suo sogno di ragazza e dalla quale ho imparato molto.
Anni in parte vissuti con mia figlia Sara che, con grande gioia ha scelto l’attività di famiglia, del resto anche lei è cresciuta in negozio con mamma e nonna.

Sara è la terza generazione, altri sogni da realizzare, altre scelte del cuore da intraprendere, in questo mondo sempre più complicato.
Per questo vogliamo considerare il nostro importante anniversario, una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, certe che ce ne siano altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che da sempre ci hanno motivato e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.”

Elisabetta

Carrello

Torna in alto