Reso prodotti

Sostituzioni e resi

 

Può capitare che a causa di un nostro errore riceviate il prodotto sbagliato, così come può capitare che anziché ordinare la crema giorno vi sbagliate ed ordinate la crema notte. Come bisogna comportarsi in queste situazioni? Ecco poche semplici regole da tenere sempre a mente in caso di reso.

  • Il reso deve essere effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui viene ricevuto l’ordine
  • Comunicare via mail o via telefono il problema specificando: numero d’ordine, prodotto acquistato, nome ed indirizzo del destinatario
  • Non togliere il prodotto dalla sua confezione originale, né danneggiare in alcun modo la scatola del prodotto
  • Restituire il prodotto nella sua integrità (vale a dire che il prodotto non deve essere stato aperto e/o utilizzato), così come i campioni e gli eventuali omaggi ricevuti
  • Imballare il prodotto con i campioni affinché questi non vengano danneggiati. Il cliente è responsabile dell’integrità del prodotto finché questo non ci sarà consegnato
  • In caso di errato acquisto, le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Ci impegniamo a restituire, entro 7 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente dell’ intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità. All’importo verrà detratto il 10% del totale in caso in cui il pagamento sia avvenuto a mezzo carta di credito (compresi circuiti come Paypal) al fine di recuperare le relative commissioni ed al netto delle spese di spedizione in invio.

  • Il prodotto dovrà essere spedito esclusivamente a:

 

 Profumeria Oggioni di Oggioni Elisabetta

Viale Regina Giovanna, 36

20129, Milano – Italia

 

Qualora uno dei punti di cui sopra non venisse rispettato, a norma dei nostri termini e condizioni, il cliente non avrà più diritto al rimborso.

Una volta ricevuto il reso provvederemo ad analizzarlo: qualora non riscontrassimo problemi procederemo al rimborso del prodotto

Infine, sebbene noi poniamo tanto scrupolo nel selezionare solo prodotti di alta qualità, quanta attenzione nell’imballarli, può succedere che tu riceva un prodotto fallato o gravemente danneggiato. In questo caso ti chiediamo di comunicarcelo immediatamente. In caso di prodotto gravemente danneggiato provvederemo a sostituirlo; in caso di prodotto avariato, una volta analizzato il prodotto con il nostro team di esperti, qualora risultasse effettivamente fallato, provvederemo a sostituirlo. È importante sottolineare che, qualora la nostra analisi non riscontrasse alcun problema individuato dal cliente, questi riceverà indietro il prodotto originariamente ricevuto e non un sostituto di esso.

Per avviare una procedura di reso, scrivere una mail all’indirizzo: info@profumeriaoggioni.it

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